CASO DI SUCCESSO
Verona Fiere
Gestione servizi parcheggio, accoglienza, biglietteria, controllo accessi e assistenza/promozione ai visitatori, controllo flussi autorizzati per allestimento e disallestimento, servizi funzionali alla gestione di eventi.
BISOGNO
Fiera Verona aveva il bisogno di affidare una porzione dei servizi evento ad un’azienda con comprovata esperienza nel settore che potesse diventare un partner strategico con cui proseguire il percorso di crescita ed evoluzione dei servizi di accoglienza e controllo al fine di migliorare la user experience dei propri clienti e ospiti.
RISULTATI SVILUPPATI
Partendo da un ottimo risultato nella gestione dei servizi parcheggio, a cui si subentrò dopo la gestione di un’azienda concorrente, si è consolidato il rapporto di fiducia con Verona Fiere arrivando all’attuale gestione di servizi strategici per le manifestazioni fieristiche.
OBIETTIVI FUTURI
Mettere in evidenza i punti di forza di una modalità di servizio VIVAEVENTS che consenta Verona Fiere di contare su una forte base di consulenza e coordinamento del gruppo di lavoro territoriale arricchito dall’esperienza nazionale di figure senior sulla base del modello di servizi ampiamente sperimentato per IEG. Ulteriore obiettivo è anche l’incremento delle tipologie di servizi fieristico congressuali che possano arricchire e completare l’offerta attuale.