Servizi di Mistery Shopping

Uno strumento fondamentale per osservare la customer experience del punto vendita in modalità anonima e con l’ottica del cliente reale.

I benefici del servizio nella vostra azienda:

Avere il polso della reale customer experience

Il Mystery Client va ad indagare le dimensioni critiche del rapporto con il cliente ed i comportamenti “agiti” del vostro personale nelle relazioni, quali la cortesia, la gestione delle tempistiche di evasione delle richieste, il feedback diretto. In questo modo sarete in grado di migliorare la vostra qualità di servizio percepita e riuscirete a fidelizzare i vostri clienti

Valutare la conformità del servizio atteso nelle varie sedi geografiche

Riuscirete ad uniformare la qualità nei vari punti vendita o sedi territoriali, uniformando i processi e riuscendo a correggere difformità rispetto allo standard definito (SLA).

Aumentare le vostre quote di mercato

Analizzando la qualità percepita con l’ottica del cliente diretto, potrete migliorare il vostro fattore competitivo e aumentare le vostre quote di mercato, implementando fattori correttivi e agendo sui fattori differenziali di successo

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