CASO DI SUCCESSO
Ducati Motor holding e WDW 2022
Gestione di servizi di accoglienza, assistenza ospiti, controllo accessi, guardaroba per eventi interni Ducati, per WDW (evento biennale) gestione di tutti i servizi di controllo flussi, accredito, segreteria organizzativa, info point, sala stampa, distribuzione kit, guardaroba supporto vendita per shop Ducati, supporto controlli per allestimento e disallestimento, servizi di controllo accessi per eventi serali extra circuito.
BISOGNO
Ducati per i suoi eventi necessita di un fornitore che possa essere unico interlocutore, abbia una struttura articolata e possa risolvere tutte le criticità attraverso analisi preventive e interventi in progress, stando costantemente al fianco del cliente e avendo al suo interno figure con elevate capacità di problem solving. Ducati cerca quindi per eventi a spot presso il proprio Museo, oltre che per l’appuntamento biennale del WDW, non un semplice fornitore ma un partner strategico e un punto di riferimento per i servizi evento.
RISULTATI SVILUPPATI
Incremento dei servizi evento per il WDW grazie ad alta specializzazione e attività consulenziale del team di lavoro di Bologna e del territorio (Circuito Simoncelli di Misano).
OBIETTIVI FUTURI
Mantenimento dei rapporti con il cliente proponendo un incremento di servizi quali merchandising, bookshop e guardaroba per eventi in sede Museo Ducati e in attesa di redigere la proposta servizi per la nuova edizione del WDW 2024.



