Addetto/a per ufficio assistenza clienti
VIVAEVENTS S.R.L è alla ricerca di una risorsa che voglia diventare parte integrante di un’azienda dinamica focalizzata sulla progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi per la posizione di addetto/a per ufficio assistenza clienti front office e supporto alle attività di manifestazione, verifica e gestione dei dati relativi alla logistica interna e gestione ordini piattaforma web.
Si richiede:
✔️ Conoscenza inglese (minimo B2)
✔️ Buona conoscenza pacchetto Office
✔️ Ottime doti relazionali e di comunicazione
✔️ Problem Solving con un focus sulla soddisfazione delle esigenze della clientela
✔️ Flessibilità, motivazione e proattivitàa
✔️ La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata titolo preferenzialea
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione
- Inserimento in realtà giovane e dinamica
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
- Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)