Addetto/a per ufficio assistenza clienti

VIVAEVENTS S.R.L è alla ricerca di una risorsa che voglia diventare parte integrante di un’azienda dinamica focalizzata sulla progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi per la posizione di addetto/a per ufficio assistenza clienti front office e supporto alle attività di manifestazione, verifica e gestione dei dati relativi alla logistica interna e gestione ordini piattaforma web.

Si richiede:

✔️ Conoscenza inglese (minimo B2)

✔️ Buona conoscenza pacchetto Office

✔️ Ottime doti relazionali e di comunicazione

✔️ Problem Solving con un focus sulla soddisfazione delle esigenze della clientela

✔️ Flessibilità, motivazione e proattivitàa

✔️ La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata titolo preferenzialea

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione
  • Inserimento in realtà giovane e dinamica
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
  • Durata contratto: 12 mesi

Benefit:

  • Buoni pasto
  • Computer aziendale
  • Orario flessibile

Orario:

  • Orario flessibile
  • Turni
  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • inglese (Obbligatorio)

    Ho letto e accetto termini di utilizzo e la privacy.

    Dichiaro di essere maggiorenne.

    *campi obbligatori

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    My Agile Privacy
    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy